Comunicati

Contro l’aggressione imperialista in Venezuela

Almeno sette esplosioni si sono verificate nella città di Caracas, capitale del Venezuela, questa notte intorno alla 2 circa.

Le forze armate USA hanno iniziato a bombardare la capitale del e catturato e deportato il suo presidente Maduro e la moglie.

Questo è l’inizio di un’altra guerra dell’imperialismo statunitense contro un paese, come fu l’attacco contro l’Iran del giugno del 2025.
L’aggressione imperialista contro un paese semicoloniale e il rovesciamento del suo presidente è in perfetta linea con la tradizione storica statunitense, come non ricordare il sostegno che gli Stati Uniti hanno sempre dato alle dittature in America latina.
In questo modo vogliono garantirsi l’accesso alle riserve petrolifere del Venezuela, che è il paese che ne ha di più al mondo.

Il tutto avvenuto contro ogni diritto internazionale, con l’ONU e gli altri organismi che non solo tacciono ma anzi avallano questa aggressione terrorista dimostrando ancora una volta di essere delle organizzazioni fantoccio alla mercè dei padroni che governano il mondo.

A sostegno della resistenza Venezuelana

Contro l’aggressione imperialista Usa

Lascia un commento